cc-it - Re: [cc-it] Licenza CC su archivio storico La Stampa

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Nic <alci AT scarichiamoli.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] Licenza CC su archivio storico La Stampa
  • Date: Mon, 3 Feb 2014 11:40:57 +0100

Infatti volevo telefonare ad Anna: chi meglio di lei può spiegarci certe
dinamiche?

Io non lo so se la "colpa" è della crisi e non voglio azzardare ipotesi, so
solo che, se nulla osta, è curioso passare in rassegna certi papponi
giuridici
(che evidentemente non sentono la crisi) e chiedersi "abbiamo qualcosa di
interessante da proporre a La Stampa?" quando con semplici buone pratiche
(chiamiamole così) si potrebbero risolvere molti problemi in origine.

The fish stinks from the head down.
My 1 cent.
Have a nice week.

bye