cc-it - [cc-it] R: (Audio) Licenza Creative Commons per dischi in vinile?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Senpai" <wikisenpai AT gmail.com>
  • To: <arcamat AT libero.it>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc: community AT creativecommons.it
  • Subject: [cc-it] R: (Audio) Licenza Creative Commons per dischi in vinile?
  • Date: Thu, 21 Oct 2010 12:58:48 +0200

Ti consiglio di dare un'occhiata a questa FAQ:
http://musica.wikimedia.it/wiki/Musica:Rilasciare_la_propria_musica_con_lice
nza_libera/F.A.Q.
Anche perché - ricordati - che licenza e formati sono due cose completamente
diverse, nel senso che la licenza viene applicata su una certa opera
artistica (in questo caso una o più canzoni) e non certo su una versione (in
questo caso vinile) della canzone che possa variare in funzione del
supporto.

Luca