cc-it - Re: [cc-it] Magnatune e grovigli.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] Magnatune e grovigli.
  • Date: Thu, 30 Apr 2009 20:03:27 +0200

> *agli amministratori del sito*: mi pare che ultimamente succeda spesso
> che richieste d'aiuto in questa lista come in quella di community
> vengano spesso 'ignorate'.
>
> Ho un'idea del perch? e proprio per questo rinnovo il consiglio,
> espresso gi? tempo fa, di inserire un chiaro disclaimer in questa
> pagina:
> http://www.creativecommons.it/Liste
>
> in cui si consigli di fare una ricerca negli archivi delle liste -
> spiegando anche come si fa - prima di fare una domanda

Ah beh... se è per questo io lo dico da mesi... anzi anni.
C'erano anche delle linee guida per l'uso delle liste, che però non
sono mai state inserite nè linkate in quella pagina.
Il risultato è quello che si poteva prevedere... che la gente
competente che poteva dare risposte utili in questa lista si è
disinnamorata della cosa e lascia spesso cadere nel vuoto le richieste
(senza parlare di quelli che si sono cancellati dalla lista).
Secondo me è un vero peccato.

Un caro saluto.