cc-it - [cc-it] Some question - alcune domande

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Charlie Boraley" <charlieboraley AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] Some question - alcune domande
  • Date: Sat, 10 Jan 2009 11:26:08 +0100

Ciao a tutti e forza Creative Commons.

Mi chiamo Charlie Boraley ed assieme a molte persone e figure
professionali stiamo organizzando una serie di eventi molto innovativi
incentrati su musica Creative Commons.

Ho un paio di domande da fare per chiarirmi le idee ed indirizzare il
progetto:

1) Per far esibire un gruppo, un artista CC basta contattare l'artista
e contrattare il compenso?

2) Vorrei stampare una maglietta ad uso personale con il logo CC e la
specifica ad es:"libera la musica, iscriviti a Creative Commons".
Posso farlo liberamente?

3) Un mio caro amico sta aprendo al centro di Tokio un negozio di
abbigliamento in cui proporre dei prodotti ideati da lui. C'è un modo
per poter vendere magliette CC?

4) Assieme ad uno staff competente (già composto ma OS) vorrei
realizzare uno spot divulgativo CC da pubblicare su youtube e altri
social network. Posso farlo liberamente? (naturalmente ho tutto
l'interesse a farvi vedere il prodotto per verificarne la sua sincera
natura)

Queste sono solo alcune delle domande a cui cerco risposta.
Vi assicuro che il progetto che porto avanti farebbe prendere il
sopravvento di CC su qualunque SIAE del mondo. È un progetto sincero
che, da musicista, ho abbracciato e di cui curo la comunicazione. Chi
volesse saperne di più può contattarmi liberamente.

Se questo non fosse la mail giusta per avere le risposte che cerco
indirizzatemi voi, per piacere. É interesse comune.

Vi lascio il mio contatto skype per rendermi ancora più
rintracciabile. Skype contact: charlieboraley

If you prefer recive english version of my email, contact me.

Penso che la musica, come tutta l'arte, sia l'unica porta aperta sul
futuro e la possibilità di vivere in pace.
Forza Creatrive Commons!
Charlie Boraley.