cc-it - Re: [cc-it] [Community] mi hanno chiesto un'intervista...

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Davide d'Atri" <davide AT beatpick.com>
  • To: "Simone Aliprandi" <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • Cc: community AT creativecommons.it, cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] [Community] mi hanno chiesto un'intervista...
  • Date: Wed, 26 Mar 2008 16:07:49 +0100

Simone,
la trovo molto (troppo) ampia anche io... però è cosi...
posso solo dire che loro sono cc australia e che mi chiedono un'intervista a
me per quanto riguarda la mia società BeatPick.com. Quindi musica.
direi quindi che il contesto è internazionale con particolare riferimento
alla musica. Mi sembrano però pertinenti osservazioni per quanto riguarda il
territorio italiano e non solo per quanto riguarda la musica.
Un caro saluto,
Davide