cc-it - Re: [Cc-it] Musica o testo?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <andrea AT digitalpolicy.it>
  • To: Marco Trapanese <marcotrapanese AT libero.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Musica o testo?
  • Date: Wed, 01 Aug 2007 16:42:02 +0200

Salve,

> Ciao, vorrei pubblicare sotto licenza CC alcune mie composizioni
> musicali. In ultima analisi si tratta di file PDF. Rientrano
> sotto la licenza musica (in quanto tale) oppure testi (visto che
> non sono mp3 ma spartiti) ?

Non esiste un insieme di licenze CC per la musica contrapposte alle
licenze CC per i testi: la suddivisione a cui si riferisce ha solo lo
scopo di aiutare nell'applicazione dei metadati CC all'istanza
digitale di un'opera, nel caso questa esista.

Si'.

Saluti,

--
Andrea Glorioso || http://people.digitalpolicy.it/sama/cv/
M: +39 348 921 4379 F: +39 051 930 31 133