cc-it - Re: [Cc-it] LE LICENZE CC NON SONO ALTERNATIVE ALLA SIAE

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Aliprandi - info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] LE LICENZE CC NON SONO ALTERNATIVE ALLA SIAE
  • Date: Mon, 23 Jul 2007 16:30:47 +0200

Parliamo di opere NON REGISTRATE ALLA SIAE o di opere NON REGISTRATE ALLA
SIAE E SOTTO LICENZA CC? C'è una certa differenza.
Ad ogni modo, visto che di questo argomento si era già parlato nemmeno molto
tempo fa, rimando all'archivio dela lista community:
http://www.creativecommons.it/pipermail/community/2007-June/date.html
Un saluto, Simone Aliprandi
http://www.copyleft-italia.it/libri

http://i-mode.wind.it/