cc-it - [Cc-it] CC solo per audio/software/video/educational?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Federico Flego" <flego.federico AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] CC solo per audio/software/video/educational?
  • Date: Mon, 5 Mar 2007 14:26:34 +0100

Salve a tutti,

e' un po' che sto cercano in internet e sul sito CC, e non ho ancora
capito se le licenze CC sono applicabili anche ad altri tipi di
prodotti, oltre a musica, foto, video, educational, ecc.
In particolare ho progettato delle mensole che vorrei licenziare in
modo tale che possano essere realizzate da chiunque ma non
commercializzate. CC si puo' applicare? In caso contrario esiste
qualche altro tipo di licenza/sistema per proteggere il mio lavoro?

Grazie mille a tutti e buona giornata,

Federico.