cc-it - Re: [Cc-it] Riflessioni su diritto d'autore, SIAE e CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] Riflessioni su diritto d'autore, SIAE e CC
  • Date: Mon, 29 May 2006 01:11:11 +0200

Risponderei volentieri ai vostri quesiti... ma devo dire che le vostre
domande non riguardano molto il mondo Creative Commons quanto piuttosto il
diritto d'autore in generale. E vista la vastità dei temi toccati penso ci
vorrà troppo tempo. Un suggerimento... (lo so che mi direte "beh, grazie...
bell'aiuto"): perchè non provate a leggervi un manualetto di diritto
d'autore? Altrimenti vale sempre la soluzione di rivolgersi ad un consuelente
in materia legale, che sicuramente vi può fornire un'assistenza più mirata
rispetoo ai nostri siti/forum/liste che hanno sempre e comunque solo natura
informativa.

Un caro saluto, Simone Aliprandi
http://www.copyleft-italia.it/