cc-it - [Cc-it] try^d

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Thomas <thomas.margoni AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] try^d
  • Date: Mon, 26 Sep 2005 19:43:45 -0300

Leggendo l'interessante messaggio inserito da Giampaolo sulla prima pagina di cc.it, terza notizia datata 20 settembre, ho notato che il logo CreativeCommons Some Rights Reserved della pagina web del gruppo in questione, http://tryad.org/demo.html ,  punta ad una altra pagina del gruppo che a sua volta rimanda al testo della licenza su cc.org con l'aggiunta di alcune info aggiuntive.

Ora se non ricordo male la licenza di utlizzo dei marchi e loghi cc permette il loro utilizzo a patto che puntino esclusivamente alla licenza sulla pagina cc.org. Confermate?

Se così fosse sarebbe il caso di avvertire la Band. Ancorchè si tratti di un aspetto secondario, ultimamente mi sto imbattendo in parecchi link sbagliati rispetto alle licenze.

Thomas

  • [Cc-it] try^d, Thomas, 09/26/2005