cc-it - [Cc-it] eretici

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Thomas <thomas.margoni AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] eretici
  • Date: Mon, 26 Sep 2005 19:57:13 -0300

Continuando l'esplorazione dello stesso link ho guardato quello degli eretici e ho notato che in /mp3 ossia alla pagina dove si può scaricare il loro lp è indicata la licenza share music come licenza di distribuzioone del loro lp, mentre in prima pagina si inica che tutte le opere loro sono rilasciate con una licenza creative commons (e relativo link alla by-nd). Una svista, una imprecisione, o la volontà di dire che tutto il sito è sotto quest'ultima escluso dove differentemente indicato, ossia per esempio l'album che è sotto share music?

In questo ultimo caso bisognerebbe modificate le dicitura, site d'accordo?

Contattiamo anche loro, se non ci leggono?

Thomas

  • [Cc-it] eretici, Thomas, 09/26/2005