cc-it - Re: [Cc-it] clausola "translation"

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "J.C. De Martin" <demartin_ml AT media.polito.it>
  • To: "iuriswebmaster AT libero.it" <iuriswebmaster AT libero.it>, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] clausola "translation"
  • Date: Tue, 26 Apr 2005 21:09:43 +0200

Mi inserisco per concordare sull'interesse di una variante "traduzione
consentita".

Riguardo al perche' non ci sia ancora una CCPL che la contempla,
dico due cose: 1) CC e' giovane! Appena due anni!
2) Nonostante cio', CC ha comunque gia' fatto una quantita'
di lavoro incredibile. Non e' una difesa d'ufficio, ma una realta',
basta solo seguire il flusso di annunci che emana da cc.org....

Ad ogni modo, grazie per il commento/proposta - senz'altro da tenere a
mente.

Cordialmente,

Juan Carlos De Martin

I migliori saluti,