cc-it - Re: [Community] Re: [Cc-it] Richiesta dimissioni De Martin

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: stan6 AT hipatia.info
  • To: "Nicola A. Grossi" <nicola.grossi AT creativecommons.it>
  • Subject: Re: [Community] Re: [Cc-it] Richiesta dimissioni De Martin
  • Date: Mon, 4 Apr 2005 18:44:38 -0000 (GMT)

ovviamente m son basito di fronte alla 'richiesta di dimissioni' di uno
dei migliori professionisti che hanno aderito alla "battaglia per le
libertà digitali" schieratosi da tempo in prima linea.

non credevo ai miei occhi ma mi son dovuto ricredere dopo aver visto con i
miei occhi ciò che mi avevano riferito.

è semplicemente pazzesco e senza capo ne coda. ai signori Danilo Moi,
Michele Bottari, Marco Marandola, Fabio Sabatino e Nicola Alcide Grossi
che han firmato tale richiesta esprimo il mio disappunto magari chiedendo
di rivedere le loro posizioni in CC e magari pensare a presentare loro
eventuali dimissioni anzichè voler far le scarpe ad Juan Carlos de Martin,
cui Desidero esprimere la mia piu` viva e sincera stima, che per ora m
pare conservi il ruolo di Public Project Lead italiano di Creative
Commons, o che cmq è considerato tale almeno da me.

sinceramente spero che la cosa si risolva

jovi berton