cc-it - Re: [Cc-it] Richiesta dimissioni De Martin

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola A. Grossi" <nicola.grossi AT creativecommons.it>
  • To: Andrea Glorioso <sama AT miu-ft.org>
  • Cc: marco.marandola AT creativecommons.it, ComunitÃ� Creative Commons Italia <staff AT creativecommons.it>, christiane AT creativecommons.org, michele.bottari AT creativecommons.it, Danilo Moi <danilomoi AT creativecommons.it>, community AT creativecommons.it, cc-it AT lists.ibiblio.org, fabio.sabatino AT creativecommons.it
  • Subject: Re: [Cc-it] Richiesta dimissioni De Martin
  • Date: Mon, 4 Apr 2005 18:39:11 +0200

On Mon, 04 Apr 2005 18:27:00 +0200
Andrea Glorioso <sama AT miu-ft.org> ha scritto:

> [ English version follows - the translation might be slightly
> different from the original text, but the general concepts are the
> same ]
>
> Desidero esprimere la mia piu` viva e sincera stima a Juan Carlos de
> Martin, persona la cui professionalita`, correttezza esemplare e
> assoluta trasparenza sono stati e sono tutt'ora per me un esempio cui
> ispirarmi.
>
> Desidero altresi` confermare la mia piena e totale fiducia
> nell'operato di Juan Carlos de Martin nel ruolo di Public Project Lead
> italiano di Creative Commons.

> [...]

Ed io esprimo scocerto per le parole che tu hai espresso a Torino alla
conferenza lancio delle Licenze CCPL: quando, in assenza di noi diretti
interessati, ci hai accusato di avere criticato ingiustamente le AI (le
registrazioni sono ancora disponibili su radioradicale.it).
Ti basti ricordare quello che ti rispose Ricolfi, quando ti smentì e fece
autocritica.

Saluti,
N.A. Grossi