cc-it - [Cc-it] Re: ultimi chiarimenti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: ultimi chiarimenti
  • Date: Tue, 29 Mar 2005 14:31:16 +0200

Flavia Marzano Scrive:

Mi hai detto che e' gia' tradotto (ma purtrpppo non e' tradotto "ufficialmente" da CC).

Intendiamoci bene: di chi stai parlando?
Di CC.org, delle AI o di creativecommons.it?

CC.org o CC.it andrebbero bene entrambi.

"Scarichiamoli!" è un'iniziativa della comunità di Creative Commons Italia.
Per quel che ne so io, CC.org non ne è a conoscenza e CC.it (AI) non vi ha partecipato (vi ha partecipato, in passato, De Martin, ma a titolo personale: dunque come commoner).
La traduzione ufficiale esiste già, ma per il momento è stata inviata solo in via privata: a breve sarà messa on-line.
Ma chi ha aderito ha letto il testo NELLA PROPRIA LINGUA!

Perche' "urli"?

Dai Flavia, la frase non è tutta in maiuscolo: ciò non significa che ho "urlato" ma che ho messo in evidenza delle parole.
Poi oggi è anche una giornata molto pesante per me... comunque, SCUSAMI, anzi, *scusami*.

Tranquillo, va tutto bene, stiamo solo cercando di essere
produttivi ed efficienti nell'ottica di allargare gli aderenti..
Chi ha tradotto il documento nella "loro lingua"? E si ritorna al primo punto della presente.
Comunque va bene lo stesso, mando in giro ai miei "amici" stranieri la richiesta di aderire.

Ti mando in privato la traduzione. GRAZIE MILLE! :-P :-D

Saluti, Nicola.
In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)
- Bastardopedia -
http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html