cc-it - [Cc-it] Re: ultimi chiarimenti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: ultimi chiarimenti
  • Date: Tue, 29 Mar 2005 13:33:37 +0200

Flavia Marzano Scrive:

Non ho bisogno di assicurazioni, credimi, in particolare conosco Stallman
dal 1984!

Allora sai meglio di chiunque altro che รจ mooolto pignolo. :-)
E come certamente saprai, lo sono anche gli altri sottoscrittori.

...e?
Scusa ma non ho capito che cosa vuoi dire.
Ho chiesto di tradurlo per allargare il numero degli aderenti anche agli stranieri.
Mi hai detto che e' gia' tradotto (ma purtrpppo non e' tradotto "ufficialmente" da CC).

Intendiamoci bene: di chi stai parlando?
Di CC.org, delle AI o di creativecommons.it?

Il fatto che Stallman, se pur pignolissimo, abbia aderito non credo sia sufficiente a qualcuno per garantire che puo' aderire alla campagna senza leggerene nella propria lingua il testo.

Ma chi ha aderito ha letto il testo NELLA PROPRIA LINGUA!

Saluti, Nicola.
In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)
- Bastardopedia -
http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html