cc-it - [Cc-it] Re: messaggio per creativecommons.org

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: Thomas <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: messaggio per creativecommons.org
  • Date: Tue, 25 Jan 2005 17:47:53 +0100

Thomas Scrive:
Eh... l'amore non è bello se non è litigarello,
Comunque visto che le incomprensioni dovute al limite dello scritto (si sa, la superiorità dell'oralità...) si susseguono a ritmo incalzante:

Ma va?
Mi dai il tuo numero?
E da tempo che vorrei sentirti...ci siamo sentiti una volta ma mi chiamasti tu.
Dammi il numero, me ne hanno dato uno di recente ma non ti trovo mai.
Se hai ancora il mio numero chiamami pure, sono a casa.
Se mi dai un numero tu ti chiamo io. (anche cell va bene)
Sono certo che sarà una bella chiacchierata...io sono un simpaticone, dalle email non sembra ma sono un simpaticone.
:-)
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it