cc-it - [Cc-it] Re: Ve lo do io l'artista vero: Angelo Rindone

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: Thomas <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Ve lo do io l'artista vero: Angelo Rindone
  • Date: Sun, 23 Jan 2005 17:18:32 +0100

Thomas Scrive:
Non è meglio dire che facciamo parte del progetto icommons (link)?
Danilo risponde:
Ok.
Tom scrive:
i differenti sistemi giuridici e culturali di riferimento (rende meglio l'idea, no?)

Danilo risponde:
Il mio dubbio concerneva "sistema giuridico", dico, "filosoficamente" parlando è giusto, ma parlando da giuristi?
*Suppongo* di si, chiedevo appunto conferma.
Tom scrive:
[..]
si, questo mi piace, facciamoglieli pesare i loro poco più che 500 anni
di stroria (e guardate noi con i nostri ufficiali 2000 come siamo
messi....) ;-)
[..]
Danilo risponde:
Gratias tibi, Deus, gratias tibi!