cc-it - Re: [Cc-it] scarichiamoli

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: liver <liver AT barucca.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] scarichiamoli
  • Date: Fri, 21 Jan 2005 09:21:42 +0000

On Friday 21 January 2005 08:01, LeoLinux wrote:
> Io ho messo il banner sul mio sito, ma questa frase non e' che la
> condivida in pieno...

Fin qui non ci piove, credo.

La frase dubbia penso sia questa. Rispondo per me: si tratta di una fiducia
specifica (relativa cioè alla sola iniziativa) e condizionatata (dall'esito
della stessa). Se qualcuno ha "fiducie" più estese, è un suo diritto, le ha a
titolo personale, ma i firmatari si riconoscono d'accordo su una base
minimale.

Ciao
Michele Bottari

Posted by Michele C. Bottari
From a Linux PC
michele.bottari AT zeusnews.it
ZEUS News
Notizie dall'Olimpo informatico
http://www.zeusnews.it
http://www.zeusnews.splinder.com
ZEUS News è un notiziario dedicato a quanto avviene
nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove
tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è
un semplice amplificatore di comunicati stampa ma
riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni,
proponendosi quale punto di osservazione libero e
indipendente.