cc-it - [Cc-it] Scarichiamoli su Punto informatico e incontro al senato

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Scarichiamoli su Punto informatico e incontro al senato
  • Date: Thu, 20 Jan 2005 11:12:31 +0100

Lorenzo De Tomasi Scrive:
Ho postato su wordpress anche una bozza per la rassegna stampa, in attesa di
moderazione.

Credo in casi simili ci sia poco da aspettare.
http://www.creativecommons.it/news/index.php?p=122
...alla news "incontro al senato" Mi sono permesso di aggiungere
[..]
Saranno presenti Juan Carlos De Martin (Affiliate Institutions), Danilo Moi e Lorenzo De Tomasi (Comunità Creative Commons Italia), Flavia Marzano (Unione Province Italiane).
[..]
http://www.creativecommons.it/news/index.php?p=121
E appunto **confermo**, sarò a Roma il primo Febbraio.
Ho spedito a un po di "improcrastinabili".
Abbiamo già i primi riscontri.
ex:
http://www.mantellini.it/2005_01_01_archivio.htm
Mantellini si meraviglia del Blog di Beha e ha personalizzato il banner.
:-)
Un saluto
Danilo moi
danilomoi at creativecommons.it