cc-it - [Cc-it] [bozza news] Scarichiamoli su Punto informatico

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] [bozza news] Scarichiamoli su Punto informatico
  • Date: Thu, 20 Jan 2005 10:47:48 +0100

Ho postato su wordpress anche una bozza per la rassegna stampa, in attesa di
moderazione.
- - - - -
<cite><a href="http://punto-informatico.it/p.asp?i=51179";>Italia, scaricate
tanto scaricate tutti</a>, <a href="http://punto-informatico.it";>Punto
informatico</a>, 19/01/05.</cite>
href="http://www.creativecommons.it/main.php?page=scarichiamoli";>Scarichiamo
li!</a>. Di particolare interesse il forum con i commenti e i suggerimenti
dei visitatori del sito.</p>