cc-it - Re: [Cc-it] Re: La risposta del Dott. Zammataro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Fabio Sabatino <my.iguru AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: La risposta del Dott. Zammataro
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 14:58:22 +0000

Mi dispiace che tu abbia frainteso le mie parole, io non volevo dare
ragione o torto a nessuno, stavo semplicemente cercando di dire che
queste piccole discussioni o altre grosse sono il risultato del fatto
che stiamo procedendo in assenza di regole.
Non mi sono mai fidato delle apparenze e tendo sempre a giudicare le
persone o gli eventi in base agli elementi a mia disposizione, che in
questo caso sono pochi o nulli, quindi mi sono astenuto dal dare
ragione o torto, e chiedo scusa se e' stata questa l'impressione che
ho dato.
Mi sembra comunque assurdo il fatto che e' da piu' di un anno che
tutto questo e' in piedi e non ci sia un regolamento interno.

Ciao
Fabio