cc-it - Re: [Cc-it] Re: La risposta del Dott. Zammataro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Fabio Sabatino <my.iguru AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: La risposta del Dott. Zammataro
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 01:37:16 +0000

Stabilite (iamo ?) delle regole. La polemica di Lorenzo e' un po' un
monito. Siccome ci si sta' muovendo per fare delle cose e siccome il
numero dei partecipanti in genere aumenta o comunque aumentera', si
procede civilmente dandosi delle regole che vadano bene a tutti (o
quasi) e le si segue. Se si dovesse decidere di far fermentare il
discorso due-tre giorni prima di muoversi, la prossima volta Nicola
rispondera' a Zammataro o chicchessia "Non posso darle una risposta
prima dei due o tre giorni, e' una nostra regola". E' stato un piccolo
incidente che ha fatto emergere un piccolo problema che potrebbe
diventare enorme.

Ciao
Fabio