cc-it - [Cc-it] Re: regole

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: regole
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 15:07:21 +0100

tom Scrive:
Sono *fatti e testimonianze che ho raccolto* (e di cui in parte puoi essere testimone anche tu): non me le sono inventate, nemmeno un po'.

Sicuramente, ma come sai la stroria varia anche in funzione di chi la racconta

Lo so, infatti fino a che ho ascoltato una campana sola avevo una visione parziale della verità.

e di questo penso che te ne siamo tutti grati, io sicuaramente.

Ma sì, ci vogliamo tutti bene: è questo l'importante.
Come in tutte le buone famiglie, però, una discussione ogni tanto è opportuna.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
Lev Tolstoj