cc-it - [Cc-it] Re: Proposta progetto

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: Fabio Sabatino <my.iguru AT gmail.com>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Proposta progetto
  • Date: Tue, 11 Jan 2005 11:12:06 +0100

L'idea di Fabio personalmente mi piace molto.
(anche se i gusti personali non possono essere il parametro per portare avanti una iniziativa)
Sa di "democrazia assembleare" :-)
Mi associo quindi, e ribadisco la domanda finale:
[..]
Ritornando alla realta', vi chiedo, un'idea simile vi sembra
quantomeno applicabile ? Credete che ci siano aspetti legali,
purtroppo a me ignoti, che possano essere d'intralcio ?
[..]
Sugli aspetti legali non saprei esprimermi con sufficiente precisione.
Per quanto riguarda gli aspetti tecnici:
1) se non ci sono problemi comunico a Fabio i parametri del mio account su renomo e lo invito a lavorare e presentarci un esempio funzionante del progetto.
**Questo account è distinto e differente dall'account ftp di creativecommons.it**
2) Per il momento tutti i nuovi collaboratori potrebbero lavorare su tale account (creiamo un "doppione" del sito, lavoriamo, e quando c'è da aggiornare sul sito creativecommons.it sposteri i files)
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it