cc-it - Re: [Cc-it] Re: regalo polacco

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Thomas Margoni <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: regalo polacco
  • Date: Sat, 25 Dec 2004 16:44:50 +0100

Nicola Alcide Grossi ha scritto:

J.C. De Martin Scrive:

E invece il tema dei brevetti software sta a cuore a molte persone
di questa lista. E non da ieri, o dal mese scorso, ma da anni.
Per quello che mi riguarda, ne parlo in altre sedi,
include mailing list specificamente dedicate ai swpat.

Esatto: Ciurcina, ad esempio, parla di brevetti software sulla lista di
[...]

Bene, chiarito che, come avevo supposto, il tema interessa a tutti, o almeno a molti, possiamo ritornare alla mia istanza originale? (dopo le festo ovviamente...)
Creative commons italia firmerà la petizione di ffii contro tale direttiva?
Non è certo mia intenzione portare la discussione su sftw patent qui, perchè molti di noi ne discutono in posti più adatti, ed infatti quello che io chiedo, e a cui ho ottenuto risposta solo dopo essere stato provocatorio è: -e mi ripeto- cc.it firmerà?
Come dissi penso che sarebbe bello che fosse una delle prime azioni che cc.it intraprende attraverso la concorrenza delle varie opinioni, di tutti i partecipanti della ml.
Le "accuse" mi sono state imposte per ottenere risposta....

buone feste a tutti

thomas