cc-it - [Cc-it] Re: proposta cms: sf-active

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea de Franceschi <andrea.defranceschi AT creativecommons.it>
  • To: creatives AT attivista.com
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: proposta cms: sf-active
  • Date: Thu, 23 Dec 2004 14:30:05 +0100

Un test è sicuramente auspicabile.

Colgo l'occasione di chiedere a tutte le persone che partecipano attivamente (scrivendo e pubblicando sul sito) di suggerirci le necessità operative per semplificare il loro lavoro.

Questo ci consentirà di trarre una lista di necessità generali per decidere quale strategia di gestione adottare.

Ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Andrea de Franceschi

creatives AT attivista.com wrote:
Andrea Bedini Scrive:

bene, io ho già un server zope funzionante su
http://scienze.collettivi.org (è dove tengo i plone su cui stò
lavorando). con 1 click aggiungo
http://scienze.collettivi.org/creative-commons e faccio alcuni account
da amministratori.

Danilo Moi risponde:
Se Andrea e Michele sono d'accordo direi di procedere subito.
Visto che l'installazione c'è già :-)