cc-it - Re: [Cc-it] Re: proposta cms: sf-active

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Bedini <andrea AT poisson.phc.unipi.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: proposta cms: sf-active
  • Date: Thu, 23 Dec 2004 16:04:46 +0100

scusate l'autoquoting :-)

Il giorno gio, 23-12-2004 alle 15:59 +0100, Andrea Bedini ha scritto:
> si, ho creato un account per michele e per te con i permessi di owner
> (ovvero "padrone", potete fare assolutamente tutto compreso cancellare
> l'intero sito :-)).

sostituite nella mia mail il termine "owner" con il termine "manager". è
il ruolo di manager che può fare ciò che vuole.

trovate un piccola descrizione ai ruoli e al workflow predefiniti di
plone al seguente indirizzo :

http://plone.org/documentation/howto/using-roles

--
Andrea Bedini <andrea AT poisson.phc.unipi.it>