cc-it - [Cc-it] Re: Rinunciare ai diritti!?!?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Rinunciare ai diritti!?!?
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 20:09:37 +0100

Nicola Alcide Grossi Scrive:

Lorenzo, questa è la terza volta che dico che **non ho i permessi per modificare direttamente i contenuti**. Se vi decidete a darmeli, magari posso evitare di fare le segnalazioni in lista. Che dite?

Allora.
Io mi loggo con opera e riesco ad editare tutti i posts con il mio account a livello 9.
Ora: con tutta probabilità è un bug di opera che tiene in cache il cookie dell'admin 10.
Oppure, forse, è proprio un bug di wordpress con opera.

effettivamente con explorer e mozilla questo non accade.
Ergo: provare a loggarsi con opera.
Oppure
****
La soluzione è abbassare i livelli di tutti e dare ai revisori il livello 9.
****
La soluzione momentanea è.
Vedere il numero del post che si vuole modificare.
Editare un proprio post.
Sostituire il numero nella barra degli indirizzi.
(questo funziona con tutti, sempre che il livello degli utenti sia uguale)
Quindi: posso modificare nella root e fare in modo che tutti possano editare i post in maniera immediata (senza sostituire nella barra degli indirizzi)
..questa soluzione è la migliore.
Entro domani risolvo il problema.