cc-it - Re: [Cc-it] Re: Cortiana: qual e' il problema?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: liver <liver AT barucca.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Cortiana: qual e' il problema?
  • Date: Tue, 14 Dec 2004 10:51:06 +0000

On Tuesday 14 December 2004 08:45, creatives AT attivista.com wrote:
> Nessuno auspica chiusure verso le forze politiche però l'apertura non è non
> deve essere "subordinazione", neanche pubblicando un manifesto.
Ecco, se c'e' qualcuno ancora convinto che si debba pubblicare il manifesto,
si faccia avanti, altrimenti dichiarerei la discussione conclusa.

> Perciò chiedo a Bottari, ovviamente se può e vuole: è possibile far avere
> quelle domande a Cortiana?(anche altre possibilmente)
Ribadisco che non occorrono canali particolari per intervistare Cortiana.
Comunque l'ho gia' contattato, se gli facciamo avere le domande, ci da' la
risposta entro domani a mezzogiorno.

> Se pubblichiamo quel manifesto dovremo pubblicarne anche altri, casomai poi
> non saranno carini come quello di Cortiana :-)
Sono d'accordo, e' una prospettiva che mi fa tremare...

Michele Bottari

Liver
From a linux pc