cc-it - [Cc-it] Cortiana: qual e' il problema?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: liver <liver AT barucca.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Cortiana: qual e' il problema?
  • Date: Tue, 14 Dec 2004 08:57:26 +0000

On Monday 13 December 2004 17:00, cc-it-request AT lists.ibiblio.org wrote:
> Io credo invece che Cortiana parli con Marco Ciurcina e non con Danilo Moi.
> Però non sai quanto sarei felice di sbagliarmi. :)
Io con Cortiana ci ho parlato, l'ho pure intervistato, e vi assicuro che e'
persona assolutamente disponibile.
Se parla con me, puo' parlare *tranquillissimamente* con Moi.
Non capisco il senso della discussione, siamo tutti d'accordo (credo) nel non
diffondere il (peraltro modesto) comunicato stampa sic et simpliciter.
Riguardo alle affermazioni politiche del Cortiana, sta facendo semplicemente
il suo mestiere, portando avanti opinioni magari discutibili (non da me), ma
assolutamente legittime. Citarlo come promotore di confeenza non significa
adesione acritica da parte di cc.it.
Personalmente, comunque, io il nesso tra
- la guerra preventiva permanente,
 - il conflitto religioso,
 - il lavoro precarizzato,
 - l'agroalimentare,
 - un diritto d'autore che non riconosce i diritti connessi
e le licenze Creative Commons ce lo vedo eccome. Se Nicola o altri vogliono
discuterne in privato, sono disponibile

Michele Bottari
Liver
From a linux pc