cc-it - [Cc-it] Re: Cortiana: qual e' il problema?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Cortiana: qual e' il problema?
  • Date: Tue, 14 Dec 2004 09:45:46 +0100

liver Scrive:
Però non sai quanto sarei felice di sbagliarmi. :)
Io con Cortiana ci ho parlato, l'ho pure intervistato, e vi assicuro che e' persona assolutamente disponibile.
Se parla con me, puo' parlare *tranquillissimamente* con Moi.

Se parla con *Moi* figurarsi se non può parlare con *noi* (come già ho detto)
...non resta che ricontattarlo, riintervistarlo, fargli avere quelle domande e fare un bel pezzo da pubblicare sul sito.
Così ha un senso.
Come già ho chiarito nessuno auspica che creativecommons.it diventi un "ripostiglio" di manifesti.(di chiunque siano.)
**Creativecommons.it non è un sito personale**, è il sito di una comunità.
Sul mio sito posso pubblicare tutti i manifesti che voglio, su creativecommons.it NO.
In teoria creativecommons.it è il sito di Creative Commons Italia...se permettete abbiamo il diritto di "interagire" quando si parla di creative commons.(e solo sulle creative commons)
Perciò chiedo a Bottari, ovviamente se può e vuole: è possibile far avere quelle domande a Cortiana?(anche altre possibilmente)
Nessuno auspica chiusure verso le forze politiche però l'apertura non è non deve essere "subordinazione", neanche pubblicando un manifesto.
Se pubblichiamo quel manifesto dovremo pubblicarne anche altri, casomai poi non saranno carini come quello di Cortiana :-)

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it