cc-it - Re: [Cc-it] Re: [scienza] Re: Non facciamone una tragedia: ma la situazione

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Thomas <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • To: Maria Chiara Pievatolo <pievatolo AT despammed.com>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: [scienza] Re: Non facciamone una tragedia: ma la situazione
  • Date: Wed, 01 Dec 2004 11:13:57 -0500

Last but not least: siete proprio sicuri che gli interlocutori siano cosi' rigidi? Mi sembra, francamente, che sia contro il loro stesso interesse. Una licenza cc.it che non reggesse alla prova dei tribunali non farebbe certo fare una bella figura...

Per quanto mi riguarda vanno distinti due tipi di interlocutori, i quali probabilmente hanno posizioni differrenti