cc-it - [Cc-it] Re: Guardabis: CC dal volto umano

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: SM <ragla AT radiogladio.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Guardabis: CC dal volto umano
  • Date: Tue, 23 Nov 2004 13:30:11 +0100

Scusate, partecipanti a questa lista: io non volevo aizzare nessuno. Il tutto
e' profondamente imbarazzante. Uno scrive un post come "Guardabis: CC dal
volto umano", che sara' pure discutibile ma non mi sembrava cosi' vuoto, e
poi arriva una replica del genere? Get a life, alcide.

saluti (cc)osternati
SM