cc-it - [Cc-it] Re: Buon viaggio v.1.1

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Buon viaggio v.1.1
  • Date: Mon, 22 Nov 2004 16:49:43 +0100

SM Scrive:
Oila',
anzi, pensavo peggio. Scrive Nicola Alcide:
Ti faccio notare che mi sono dissociato sia dal gesto di Guardabassi (e mi dissocio da coloro che lo approvano), sia dal tuo comportamento (forse non leggi quello che scrivo).

Si, pero' poi e' solo per difendere l'autore della fesseria (secondo me) che hai preso carta e penna e offendi: "Io non so a che gioco..." ( https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-November/001664.html ). Sono io che non capisco piu' bene a che gioco giochi tu.

Nessuna offesa: stavo rispondendo a Carlo, il quale ti diceva che Guardabassi fa *il gioco di chi sappiamo noi*. Io mi sono dichiarato estraneo a questi giochi e ho detto di non condividere i vostri insulti nei confronti di Guardabassi. Se una persona commette un'illecito, non per questo ti dà il diritto di rivolgergli ripetutamente insulti: è un concetto così difficile da capire?
Tutto il resto si commenta da solo, puoi fermarti anche alla versione 1.1 secondo me. :)

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it