cc-it - Re: [Cc-it] Buon viaggio v.1.1

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Alessandro Guardabassi <ag AT alecsandria.it>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] Buon viaggio v.1.1
  • Date: Mon, 22 Nov 2004 16:35:26 +0100

> Poi si fa vivo anche l'impavido guardabassi:

> Parole sante. Il problema e' che in epoca di
> internet noi invece un'idea ce l'abbiamo. Sia di
> quello che faccio io che di quello che fai tu (
> http://www.alecsandria.it/pagine/web_mkt.html
> visibile solo con explorer, almeno su mac). Tu,
> per dirla con parole tue, fai "la pubblicità su
> internet. Per farla c¹è bisogno di professionisti
> che conoscano le regole della comunicazione
> ³classica², ma immersi nel nuovo media. Oggi,
> advertising su internet non vuol dire più
> solamente banner, ma intrattenimento, rich media,
> [...]

Non so per quale motivo stia continuando a risponderti, ma comunque...

Ti assicuro che ogni mail che viene inviata dai nostri studi viene
recapitata solo ed esclusivamente a persone che ne hanno fatto esplicita
richiesta, quindi se vuoi proteggiti pure, ma non devi farlo di certo da me.
Ci sono regole ferree che regolano l'invio di mail e, ti prego di credermi,
le rispetto tutte, dalla prima all'ultima. Un'ultima cosa: pensi che
lavorare nella pubblicità sia poco etico? Posso sapere perché?

ag