cc-it - [Cc-it] Re: Moderazione e censura

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Moderazione e censura
  • Date: Mon, 22 Nov 2004 14:35:54 +0100

creatives AT attivista.com Scrive:
Nicola Alcide Grossi Scrive:
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-November/001667.html
Io credo che se qualcuno impedisce a un messaggio come questo di andare in lista,

Danilo Moi risponde:
Cerchiamo di non degenerare.
Questa lista ha sempre avuto un pregio: ci si è scaldati, ci si è scontrati, lo si è sempre fatto sempre entro certi limiti.
Ora, credo che quel messaggio di Sergio fosse un messaggio "scherzoso" spedito per errore in lista ma indirizzato a Nicola in privato. (Appunto scherzosamente.)
In questo messaggio sergio si esprime in maniera totalmente differente.
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-November/001665.html
Si tratta evidentemente di un errore nel postare perciò ***chiuderei il discorso subito**

Ah ecco, era un messaggio scherzoso (?) che Messina voleva mandare a me in privato. Allora "non ci sono problemi". Però vorrei che fosse Messina a confermare il suo errore e il tono scherzoso dello stesso: è vero che ti sei sbagliato, Sergio? E' vero che scherzavi? :)

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it