cc-it - [Cc-it] Re: 16 DICEMBRE

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: 16 DICEMBRE
  • Date: Sun, 14 Nov 2004 22:36:53 +0100

MARCO MARANDOLA Scrive:
Continuo a brancolare nel buio sul 16 Dicembre..
Sono gia' stati scelti i relatori??
Dott. Marco Marandola

Danilo Moi (inutilmente?) risponde:
Ovviamente noi ne sappiamo quanto lei sig. Marandola: sarebbe bello anche sapere ***a che ora e in che sede il 16 dicembre saranno presentate le licenze.***
Credo sia opportuno che la maggior parte delle persone interessate sia informata con debito anticipo affinchè, se può e vuole, possa partecipare alla conferenza stessa.
Non è certo auspicabile comunicare la data all'ultimo momento.
Faccio comunque notare che Marandola ha già posto la stessa domanda qualche giorno addietro e, a quanto pare, chi di dovere non ha risposto.
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-November/001469.html
Opinione personalissima: talora ho l'impressione che si pensi che le persone che frequentano questa lista o che chiedano informazioni o che intendano comunque apportare il proprio contributo lo facciano per perdere del tempo.
Ecco: non mi pare le cose stiano così.
Ho anche impressione che questa opinione non sia mia soltanto.
Non sarebbe il caso di dimostrare che appunto è solo un'opinione?
Penso che questa "dimostrazione" farebbe molto bene al progetto.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it