cc-it - Re: [Cc-it] Re: Pubblicazione CD con Licenza CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "esseottoradio" <info AT s8suono.com>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Pubblicazione CD con Licenza CC
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 10:22:50 +0100

ciao
sono iscritto da molto tempo alla lista anche se non partecipo...
vi seguo ;)

volevo invitare danilo (ma anche altri/tutti)
a partecipare alla discussione sul forum di
PRODUZIONI DAL BASSO
http://www.produzionidalbasso.org

tra i collaboratori che mi stanno aiutando in questo progetto
c'è anche un (neo)avvocato che sta seguendo passo passo
tutte le problematiche che in parte accenni in questa mail
(ma anche tante altre)

io non ci capisco molto
ma penso che ne possano nascere discussioni interessanti

un saluto
Angelo Rindone
www,produzionidalbasso.org
inventati.org/hackeralbum

p.s.
ho visto ora che qualcuno ha gia linkato l'articolo di danilo nel forum..
ottimo!!!