cc-it - [Cc-it] webradio + amministrazione della lista

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: creatives AT attivista.com
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] webradio + amministrazione della lista
  • Date: Wed, 27 Oct 2004 12:53:58 +0200

creatives AT attivista.com, Wed, Oct 27, 2004 at 10:53:18AM +0200:
> Spedisco in lista il messaggio di esseottoradio.
>
> redazione - esseottoradio Scrive:

e' davvero triste che una cosi' bella manifestazione di disponibilita' e
sostegno venga ostacolata da ostacoli tecnici che sarebbero
facilissimamente superabili. se non ricordo male l'owner della lista ha
gia' dichiarato in passato di non ritenere necessario apportare alcuna
modifica alla configurazione della lista stessa. io ritengo che sarebbe
invece molto utile. rinnovo la mia disponibilita' ad affiancare l'owner
della lista in modo da poter autorizzare, nei casi appropriati, i
messaggi provenienti da indirizzi non iscritti alla lista e quelli che
per altri motivi non vengono automaticamente fatti passare.

> [...]

non credo che in italia siano piu' di 25 le persone interessate ad
ascoltare in diretta webradio appuntamenti come quelli a cui stiamo
pensando. penso che possiamo partire continuando ad usare le vostre
attuali risorse, e preoccuparci di ampliarle nel momento in cui -dati
alla mano- emergesse un numero piu' alto di ascoltatori contemporanei.

in ogni caso, come gia' e' stato detto, la possibilita' di archiviare
questi contenuti e' gia' molto importante e bypassa il limite tecnico
della banda relativo alle dirette.

ciao
pinna