cc-it - Re: [Cc-it] Re: Una web radio per la nostra comunità: per essere tutti presenti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: creatives AT attivista.com
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Una web radio per la nostra comunità: per essere tutti presenti
  • Date: Fri, 22 Oct 2004 16:48:27 +0200

Scusa il ritardo, ma non riesco a leggere tutti i messaggi per mancanza di tempo.
È una settimana pienissima ed esco tardissimo la sera da lavoro.
I layout li avevo sul vecchio portatile e ora sono masterizzati in uno dei tanti dvd che non ho in ufficio.
Comunque Andrea li ha... prova a chiederli a lui...

Ciao e grazie,
L.