cc-it - Re: [Cc-it] 27 novembre, Convegno LiberLiber

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Marco Calvo <calvo AT e-text.it>
  • To: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • Cc: Ruggero Montalto <ruggero.montalto AT gmail.com>, CC-it ML <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] 27 novembre, Convegno LiberLiber
  • Date: Mon, 18 Oct 2004 16:05:25 +0200

Scritto in data: lunedì 18 ottobre 2004
mittente: Lorenzo De Tomasi, e-mail: lorenzo.detomasi AT creativecommons.it
> - la ripresa di una persona che la pone. In tal caso servono una
> videocamera (io ne avrei una) e uno speaker (?).

A breve dovremmo pubblicare su
http://www.liberliber.it/iniziativespeciali/2004/convegno/video/ un
paio di interventi simili che potranno funzionare da esempio.

A differenza di quelli che andranno on-line, però, i nuovi interventi
dovrebbero rimanere entro i 60 secondi: montando le prime due domande
ci siamo resi conto che andando oltre con i secondi risultano un po'
"lente".

Ciao.