cc-it - Re: [Cc-it] Re: Una web radio per la nostra comunit à: per essere tutti presenti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: creatives AT attivista.com
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Una web radio per la nostra comunit à: per essere tutti presenti
  • Date: Wed, 20 Oct 2004 18:36:55 +0200

Sottoscrivo quanto scritto da Danilo.
Io arriverò a Milano nel tardo pomeriggio del 30 (il giorno stesso della conferenza) e difficilmente riuscirò ad allestire una webradio, non avendo più un portatile.
Quindi, se i ragazzi di esseottoradio volessero occuparsi di questi aspetti (non è necessaria la diretta), non potrebbero che avere il mio appoggio :-)

Grazie mille,
Lorenzo