cc-it - [Cc-it] Re: proposte e riflessioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: proposte e riflessioni
  • Date: Fri, 13 Aug 2004 23:19:57 +0200

Mi "inserisco" brevemente per comunicarvi che sto per installare il software per gestire la sezione principale...sempre se riesco a capire perchè il server non mi fa fare gli includes da una directory esterna alla www.
Per quanto riguarda il discorso "politica"...per ora preferisco/devo occuparmi dei problemi tecnici del sito.
Dico solo che (evidenziando appunto che secondo me sono discorsi un po' prematuri) se ci sarà un confronto con forze o realtà politiche il tutto diventerà una cagnara inaudita.
Si, perchè se ciò avverrà l'associazione dovrà essere aperta a tutte le forze...vi vorrò davvero vedere quando certi personaggi vi diranno "Commonisti!" :-)
A presto
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org