cc-it - [Cc-it] [?] Re: [Fwd: [Comunità] Una o più liste di discussione?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <sama AT miu-ft.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] [?] Re: [Fwd: [Comunità] Una o più liste di discussione?
  • Date: Mon, 26 Jul 2004 09:14:08 +0200

Personalmente preferisco la soluzione "liste separate", perche` sono
assolutamente certo (per esperienza) che il tagging non verra` mai
rispettato sul lungo periodo.

In ogni caso, c'e` bisogno di un elenco preciso e puntuale di quali
tag usare - io ne ho bisogno per primo. Mi pare che se ne fosse gia`
parlato in passato, quindi se mi volete rimandare agli archivi fate
pure.

Ciao,

andrea