cc-it - [Cc-it] Fwd: [Comunità] Una o più liste di discussione?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Fwd: [Comunità] Una o più liste di discussione?
  • Date: Sat, 24 Jul 2004 18:06:29 +0200

Inizio del messaggio inoltrato:

Da: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
Data: Sab 24 Lug 2004 17:51:43 Europe/Rome
A: Andrea Glorioso <sama AT miu-ft.org>
Oggetto: [Comunità] Una o più liste di discussione?

Penso che la creazione di una lista differente, vista la mole non eccessiva di messaggi scambiati, non sia necessaria. Credo anzi che potrebbe risultare dispersiva e controproducente
Penso piuttosto sia meglio adottare i tag nell'oggetto dei messaggi:

[Legale]
[Comunità]
[Sito web]
[Licenze]
ecc.

Sarebbe auspicabile che almeno chi scrive frequentemente in lista adotti questa prassi.
Ovviamente è solo una proposta. Potremmo provarla e, in caso di insuccesso, adottare l'alternativa proposta da Andrea Glorioso.

Un saluto a tutti,

Lorenzo