cc-it - [Cc-it] Accociazione CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Ado Pieretti" <cc AT copyzero.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Accociazione CC
  • Date: Fri, 23 Jul 2004 18:52:07 +0200

Scusate, ma mi stanno venendo in mente un sacco di cose. :-)
L'italia è un paese di artisti. :-)
Pensate alla possibilità di invitare le persone alla comune progettazione
di un'opera lettararia, di una musica, di un copione teatrale... (i lavori potrebbero prendere vita proprio sul sito di CC.ita):
sapendo che quell'idea finirà su un libro o su un palco, molte persone potrebbero essere interessate a partecipare, a condividere... insomma:
ad usare le licenze CC.
E' solo un'idea, ma un'associazione CC potrebbe essere la fonte di molti stimoli, di molte idee, di molte possibilità e anche di molto successo.
Non sono un'ottimista, ma mi sento di poterlo affermare. :-)

Ciao, Ado.

  • [Cc-it] Accociazione CC, Ado Pieretti, 07/23/2004