cc-it - Re: [Cc-it] Proposta 1: sulla traduzione e adattamento delle licenze v. 2.0

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <andrea.glorioso AT agnula.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Proposta 1: sulla traduzione e adattamento delle licenze v. 2.0
  • Date: Fri, 11 Jun 2004 01:04:41 +0200

> Credo sia altresì fondamentale che entriamo nell'ottica di
> considerare le partner institution come enti adibiti
> all'approvazione definitiva del lavoro collettivo di adattamento
> delle licenze e garanti della sua qualità. Sono convinto che
> sia necessario provare a coinvolgere realtà come Interlex e i
> dipartimenti di scienze giuridiche delle università italiane nel
> processo di adattamento delle licenze. Ma anche singole persone
> come Manlio Cammarata, Manuel Buccarella, ecc. Potrebbe farlo
> sia in modo autonomo chi ha conoscenze dirette, che la lista
> [...]

Non credo sia necessaria l'approvazione di nessuno per portare avanti
il lavoro che proponi; al massima, una chiacchierata preventiva con
iCommons Italia per essere sicuri che la tua linea di azione sia
condivisa anche da chi poi dovrebbe "garantire la qualita`" del
processo complessivo.

Per quel che vale, hai la mia approvazione. :)

Ciao,

--
Andrea Glorioso andrea.glorioso AT agnula.org
AGNULA Technical Manager http://www.agnula.org/

  • Re: [Cc-it] Proposta 1: sulla traduzione e adattamento delle licenze v. 2.0, Andrea Glorioso, 06/11/2004