cc-it - [Cc-it] Masera o equiliber?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Masera o equiliber?
  • Date: Sun, 07 Dec 2003 11:50:50 +0100

Ho scaricato il pdf segnalato dal sito equiliber
http://www.equiliber.org/item.php?tipo_content=ARTICOLI&tema=Diritto+d%27aut ore&id_content=68
Ho anche letto il pezzo di anna masera sulla stampa
http://www.lastampa.it/redazione/news_high_tech/archivio/0311/creativecommon s.asp
Sbaglio o sono davvero molto simili?
Interessante vero?
Stesso incipit, stessi esempi (l'aria che respiriamo)
Ah ah ah.
Il pezzo di masera è di novembre, quello di equiliber di giugno.
Spero vivamente che open source pubblichi un breve pezzo che ho scritto...parlo proprio delle creative commons come strumento di difesa per i siti amatoriali concepiti come miniera di informazioni e lavoro da razziare impunemente.
(ovviamente in questo caso tutto è da verificare)

Danilo Moi
www.attivista.com
www.annozero.org