cc-it - Re:[Cc-it] Equiliber

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "detomasi.liste AT libero.it" <detomasi.liste AT libero.it>
  • To: "s.tani" <s.tani AT equiliber.org>
  • Cc: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re:[Cc-it] Equiliber
  • Date: Fri, 5 Dec 2003 17:56:39 +0100

> Stefano Quintarelli ha scritto per noi un articolo su Creative Commons
> e tutti i nostri articolo, per lo meno quelli nuovi, vengono pubblicati
> con licenza creative commons.

Complimeti a priori per il lavoro di divulgazione :-) Cercherò di leggervi.

> Mi piacerebbe se poteste dare un'occhiata all'articolo scritto da
> Stefano:
> http://www.equiliber.org/item.php?
> tipo_content=ARTICOLI&tema=Diritto+d%27autore&id_content=68
> e mi mandaste i vostri commenti.

Lo leggerò appena possibile.

> Inoltre sarebbe molto bello se poteste contribuire con vostri articoli
> alla sezione "Diritti d'autore" di equiliber.

Personalmente mi piacerebbe molto, tempo permettendo.
Fammi sapere

> Magari troviamo anche altri modi per collaborare, ad esempio ai
> convegni che ogni tanto organizziamo presso l'unione industriali.

Questo punto è di notevole interesse. Io sono molto aperto per quanto
riguarda
l'informare questo genere di associazioni.

Cordiali saluti,
Lorenzo